Deprecated: La funzione Elementor\DB::is_built_with_elementor è deprecata dalla versione 3.2.0! Utilizza al suo posto Plugin::$instance->documents->get( $post_id )->is_built_with_elementor(). in /home/as2i1aho/hst.nullamtech.it/wp-includes/functions.php on line 5379
HST Tech - HST Vibroacustic - Impianti audio esclusivi

HST Tech

Quello che gli altri non possono vedere

Una tecnologia senza rivali

Lo sviluppo ingegneristico ha portato a realizzare un “cuore” tecnologico rappresentato da una Centralina, che permette grazie agli algoritmi sviluppati di comandare, per le funzioni di TRASMISSIONE e RICEZIONE, dei terminali, rappresentati da ATTUATORI Piezoelettrici, miniaturizzati ed ottimizzati a 2cm quadrati.Questi attuatori, applicati a qualsiasi superfice piana, di qualsiasi materiale, renderà la stessa superfice attiva per la funzione data all’Attuatore, quindi EMISSIONE di VIBRAZIONI, oppure RICEZIONE di VIBRAZIONI.

Invisibile ed economico

La tecnologica di prodotto ha portato a scelte di praticità e robustezza, consentendo di sviluppare una soluzione a basso costo di installazione, implementazione e soprattutto di nessuna manutenzione nel tempo.L’impianto prevede l’implementazione di una o più centraline, ognuna delle quali può gestire fino a 25/30 attuatori, attraverso un collegamento cablato, nascosto ed integrato nell’ambiente dove viene realizzato.

L’impianto nascosto e integrato nell'ambiente prevede l’implementazione di una o più centraline, ognuna delle quali può gestire fino a 25/30 attuatori.

Qualità garantita

Il Sistema è alimentato a 24v e risulta sostanzialmente privo di necessità di manutenzione. Gli attuatori piezoelettrici, applicati a qualsiasi superfice piana, di qualsiasi materiale, creerà superfici «attive» con emissione di vibrazioni (suoni e voce) e ricezione delle stesse (suoni, voci, rumori e «presenze»).

Un nostro operatore ti risponderà  in maniera gratuita e nelle modalità da te richieste.